Reclamo N° 337778

Cosimo francesco
23 Agosto 2024
Caro Yuri, a me va avanti dal 13/12/23, fatta voltura da me a mia moglie Vulnerabile, inviato tutta la documentazione richiesta, infinite volte via @, PEC e, non fidandomi anche con Racc. R.R. Dal 1 luglio cessano l’utenza e la inviano ad Illumia nel Mercato Libero. Non essendoci i requisiti per spostarmi senza avrerne mai fatto richiesta, spero che la conciliazione si risolva nel più breve tempo, hanno fornito dati per la Privacy non legittimi ad Illumia, è violato leggi antidiscriminazione dei Diritti dei Disabili. Dal 1/1/24 al 31/6/24 hanno fatturato bollette a nome di mia moglie e , a tutt’oggi continuano a chiedere documentazione. Passo obbligato la Conciliazione, dopo approfondiremo nelle sedi opportune.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239