Reclamo N° 321439

Davide
21 Febbraio 2024
Ciao ho bisogno di un consiglio. Sono un consulente energetico e c’è un mio cliente che ha cambiato fornitore gas in azienda e l’ultima fattura non l’ha pagata, poi è arrivata in cmor presso l’attuale esercente, ha pagato. Ma Enel (l’ente che ha mandato il cmor) continua a chiedere questi soldi tramite un recupero crediti. Abbiamo mandato più volte evidenza del pagamento, ma insistono che dobbiamo pagare per poi farcele stornare dal fornitore che ha incassato il cmor perché sono “bloccati” su Arera. Questa cosa è assurda! Come posso fare per aiutarlo?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239