Reclamo N° 331993

Lorenzo
13 Giugno 2024
Ciao, in data 13/05/2024 ho sottoscritto un contratto online con Pulsee, l'offerta era valida dal 06/05/2024 al 05/06/2024. L'attivazione è prevista per il 01/07/2024. Oggi 13 Giugno vengo contattato ripetutamente da un call center in cui mi informano che l'offerta è andata in overbooking e mi prospettano un contratto differente (molto più caro dell'offerta sottoscritta), ho rifiutato. Qualora non rispettassero il contratto e diventassero telefonicamente molesti, posso fare qualcosa a mia tutela? Posso pretendere il rispetto del contratto sottoscritto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239