Reclamo N° 322939

Antonella
08 Marzo 2024
Ciao Massimiliano come va ? Ti vedo sempre in super forma ! Scusa se ti disturbo ma avrei bisogno di un consiglio , la società elettrica con cui stavo per la mia azienda senza avvisi mi ha passato ad un’altra azienda che insieme alla bolletta mi ha richiesto un deposito di 3000 euro perché non ho la domiciliazione bancaria, ( cosa che avevo con la precedente ) ma essendo cambiata senza avviso non potevo sapere di non averla più , quando ho detto che l’avrei fatta mi hanno detto che li devo pagare comunque perché sono passata con un regime di mercato di salvaguardia, così oltre ad aver mandato una bolletta trimestrale e non mensile di 1200 euro devo pagare anche questo deposito . È una cosa legale ? Posso fare qualcosa ?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239