Reclamo N° 315574

Maria
14 Dicembre 2023
“Ciao! Sono Maria Dunare, Circa 15 giorni fa abbiamo contattato la società Gesam per riattivare il gas. Sono venuti e ci hanno detto di cambiare la nostra conduttura, cosa che abbiamo fatto. Abbiamo completato tutta la documentazione necessaria, ma il nostro gas non è ancora stato riattivato. In casa c’è una donna incinta e il parto avverrà questa settimana. La donna è stata malata due volte a causa del freddo. Non può mangiare correttamente e si sta congelando dal freddo. Gesam ci dice ancora che dobbiamo aspettare. Vi prego, fate qualcosa per riattivare il nostro gas!”
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239