Reclamo N° 150839

Maurizio
17 Maggio 2019
Circa 5 mesi fa ho cambiato gestore gas e luce ed ho scelto Optima Italia. Questa docieta' mi ha prospettato un risparmio del 40 per cento ed allora mi sono affrettato a cambiare subito sostituendo il vecchio gestore con loro. Da circa 5 mesi che sono con loro ho pagato cifre astronomiche che hanno superato i 1500 euro per tre contatori di luce ed uno di gas. Premetto che normalmente per gli stessi contatori e per 5 mesi non ho mai superato la cifra di 700 euro con Enel. Come metodo di pagamento ho scelto il cartaceo che non e' mai arrivato in tempo utile ed in una circostanza non e' proprio arrivato per questo ho subito il distacco delle utenze con relative spese. Ho chiamato più volte il servizio clienti e mi hanno riferito che ogni mese c'e' un conguaglio e comunque mi hanno riempito la testa di chiacchiere non facendomi capire niente. Per questo vi prego di aiutarmi a risolvere questa faccenda. Ho pagato e sto pagando con sacrifici le salate bollette. Spero di recuperare qualcosa visto che sicuramente che un grosso errore di calcolo è chissà che cos'altro. Grazie per l'aiuto che mi darete, spre!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239