Reclamo N° 101283

Giorgio
29 Maggio 2018
Circa 70 giorni fa ho comprato un appartamento ad Anguillara Sabazia e non ho potuto fare la voltura gas( Italgas) tramite il distributore Enel ufficio di Anguillara perché circa 7 mesi fá al vecchio proprietario é stato sostituito il contatore e questa variazione non è stata mai registrata dagli uffici Italgas. Sono venuti 6 (e dico 6 )tecnici dell’Italgas a verificare che in quella casa e in quell’appartamento,e cioè il mio in effetti il contatore é stato cambiato e hanno fatto le dovute segnalazioni alla loro Azienda. Ma ripeto da 55 giorni ancora questa variazione non è stata registrata ed io non posso fare il subentro e sono senza Gas!!!!! Ma nel Congo Belga una cosa del genere risolvibile in 10 minuti potrebbe mai succedere??? Ripeto dall’11 aprile giorno in cui hanno sigillato il contatore perché il vecchio proprietario visto che non si poteva fare la voltura ha pensato che per accelerare la cosa sarebbe stato meglio disdire il contratto ad oggi sono passati 55 giorni circa. É normale???
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239