Reclamo N° 167983

Giuseppe
30 Ottobre 2019
Cliente dal 1999 del fornitore Gas uso riscaldamento acqua e cottura della Gritti energia spa. Ottimo pagatore. A maggio manco una bolletta che saldo solo ad agosto. Ricevo fatture e fornitura ininterrottamente fino a qualche giorno fa. L'ultima con scadenza 4/10 riporta pagamenti regolari RID. Nell'unità immobiliare non sono residente ne domiciliato ne dimorante e solo per caso mi accorgo che è stato sigillato il contatore. Chiamo il fornitore che mi dice che la cessazione è stata richiesta per la bolletta di maggio pagata ad agosto. Che per loro il contatore doveva essere chiuso a giugno e che non sono cliente di nessuno. Se voglio devo subentrare a me stesso. Solo che da Giugno hanno fatturato e io pagato.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239