Reclamo N° 223310

Chiara
25 Gennaio 2021
Come fornitore ho Withu https://www.withu.it/. Ho sempre pagato le bollette regolarmente ed effettuato l'autolettura ogni mese, ma mi hanno addebitato dei consumi stimati molto elevati e non corrispondenti all'autolettura. Hanno poi emesso due note di credito per cifre che mi devono essere rimborsate di Maggio 2020 e Dicembre 2020 per un totale di circa 88 euro. Nonostante i numerosi solleciti via mail, via call center, non mi hanno mai rimborsato le cifre e non me le scalano dalle nuove bollette. Cosa posso fare? Sono passati ormai 7 mesi dalla prima nota di credito e molti solleciti. Ogni volta mi dicono che segnalano e mi chiedono IBAN ma l'accredito non arriva mai.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239