Reclamo N° 305423

Antonio
19 Agosto 2023
Come segnalato anche da altri consumatori, anch'io ho sottoscritto un contratto che, contestualmente all'acquisto di un impianto fotovoltaico Invent, ho sottoscritto con la stessa azienda un contratto di fornitura Luce, che prevedeva un bonus di 24.000 Kwh per 10 anni. A settembre 2022 Invent mi ha mandato una email in cui dice che per loro problemi di approvvigionamento dal 1 ottobre avrebbero dissociato le utenze elettriche garantendomi comunque la fornitura tramite un altro gestore. Vorrei mantenere i bonus che mi avevano garantito per gli anni residui. Ho contattato Invent in più occasioni e telefonicamente mi hanno assicurato che mi avrebbero inviato un nuovo contratto nei primi mesi del 2023, ma non ho ricevuto nuovi comunicazioni o contratti. Mi piacerebbe ricevere una risposta e capire come procedere, visto che sto sostenendo le spese mensilmente del finanziamento bancario che Invent stessa ha predisposto. Grazie
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