Reclamo N° 62351

Elisabetta
12 Settembre 2017
Con la presente la sottoscritta soranzo Elisabetta residente in via Palermo 11/7 Spinea ( Ve) vi scrive per un grave disservizio causato dalla società Eviva energia. il giorno 08.09 Sabato, mi accorgevo di avere un abbassamento momentaneo della corrente, allora preoccupata telefonavo al servizio cliente, che mi informavano di avere dei insoluti. Tenendo presente che fino a quel momento non avevo avuto nessuna informazione in merito, comunicavo che già da Lunedì 04.09 avrei saldato il debito tramite bonifico bancario. Il lunedì 04.09 come da accordi saldavo le rate mancanti, ed inviavo tramite fax l'avvenuto pagamento come richiesto. il giorno successivo recandomi a casa trovavo un operatore che lavorava al mio contattore, chiedendo spiegazioni di cosa stava effettuando, mi rispondeva che effettuava la manutenzione programmata. Dopo mie continue domande, mi informava di avere chiuso la fornitura del gas come da mandato, spiegavo a lui che avevo già saldato il debito, ma la risposta è stata....che a lui non importava nulla. Dopo numerose telefonate al servizio clienti, mi viene detto che il sollecito è stato inviato tramite raccomandata, allora chiedo il numero della stessa, in quanto non avendo mai ricevuto niente resto perplessa. il numero mi viene rilasciato, 6656227682/9 del 27 Luglio. Effettuo le mie verifiche in merito, e mi accorgo che la raccomandata da loro indicata, e in lavorazione ad Ancona, .....ma come se abito a Spinea (Venezia). Continuo a sollecitare il numero servizio clienti senza nessuna risposta certa ,anzi X loro nn c'era neppure stata la chiusura del contattore. A questo punto chiedo a voi delucidazioni in quanto esiste una disposizione che dice che il contattore dovrebbe essere aperto dopo un giorno lavorativo o massimo due. Attendo una risposta . Distinti Saluti Soranzo Elisabetta
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239