Reclamo N° 83361
Pietro giovanni
29 Gennaio 2018
Con la presente si richiede l’annullamento della voce “altre partite” di € 511.33 inserita nella fattura 2018/20005.0063211 del 10/01/2018 cod. cliente 0168786 in quanto relativa alla sospensione della fornitura che era stata causata da problemi amministrativi a noi non imputabili; infatti a voi non risultavano pagamenti da noi effettuati entro la data prevista ma da voi imputati erroneamente al codice cliente 152458.
I problemi sono cominciati fin dalla prima fattura di agosto 2017 codice cliente (152458) dove purtroppo non era riportata la P.IVA e per cui a noi era impossibile inserire la fattura in contabilità. Abbiamo fatto diverse segnalazioni senza mai arrivare a una soluzione fino a quando finalmente è stata inserita la p.iva ma creando un nuovo codice cliente (0168786); per cui i pagamenti fatti in precedenza sono stati da voi stornati manualmente ma il credito non è stato spostato sul nuovo cliente che, pertanto, a voi risultava a debito e di conseguenza avete proceduto con la disattivazione dei contatori causando a noi un enorme danno.