Reclamo N° 184693

Federico
03 Aprile 2020
Con la presente sono a richiedere assistenza per un attivazione di un contratto per fornitura di gas domestico (subentro ad Enel) da parte del gestore Domestika Energia attraverso il servizio TELESELLING ESTERNO. Nonostante l'invio della raccomandata in data 10/01/2020 dove segnalavo l'attivazione di un contratto fraudolento e che era ritenersi nullo, mi è arrivata lo stesso una bolletta in scadenza al 02/04/2020 di euro 84,38. di cui il 30% oneri di attivazione Contatto telefonicamente l'ufficio clienti, non mi hanno voluto comunicare le modalità di attivazione del contratto. Ora ho fatto richiesta di ricevere via email all'indirizzo [email protected] copia del contratto cartaceo firmato o della registrazione del file audio, riservandomi la facoltà di non pagare la fattura se non prima di aver verificato la veridicità del contratto stesso. Resto in attesa di un vostro riscontro in merito per sapere quale forma migliore per la gestione della pratica
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