Reclamo N° 143298

Pietro
11 Marzo 2019
conguaglio 2018. mi è stato addebitato un conguaglio gas assolutamente spropositato rispetto agli anni precedenti. Ho inviato una pec di reclamo e pagato le fatture contestate per fare in modo che venga chiusa l'erogazione. La risposta della società SINERGAS Gruppo AIMAG, è stata una serie di dati ed importi che tutto sommato non posso contestare al momento. Non è variato nulla rispetto agli anni scorsi, stessa programmazione di orari e temperatura, numero occupanti, dimensione locali, anzi sono state sostituite le caldaie. I conguagli degli anni precedenti in diversi casi erano anche a credito. L'unica cosa che è cambiata, è il contatore. Da fine 2017 è stato sostituito il vecchio contatore con quello elettronico. Il dubbio riguarda il contatore elettronico. In diversi servizi de "Le Iene" hanno verificato ANOMALIE sul conteggio dei mc.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239