Reclamo N° 178927

Enzo
19 Febbraio 2020
Contattato da call center un operatrice di Green Network mi convince a stipulare contratto luce e gas con promozioni e risparmi importanti. Per fortuna ho registrato la chiamata. Il precedente gestore Eni gas e luce, informato sul cambio gestore mi contatta tempestivamente e mi fa rientrare avvertendomi di essere stato preso in giro ma nel frattempo era stato chiuso il precedente contratto. Quindi per il solo mese di gennaio figuravo utente Green Network in attesa di tornare utente Eni. Ora mi ritrovo 1 fattura gas e 1 di luce Green Network maggiorata del doppio rispetto alle altre fatture Eni. Non intendo pagare. Come posso difendermi?? Posso fare ricorso senza che mi sospendano il servizio gas e luce?? Chiedo di essere contattato al più presto. Grazie. Enzo.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239