Reclamo N° 163726

Carmen
17 Settembre 2019
Contesto le ultime 2 bollette sicme energy e gas, vi ho mandato gia segnalazione e ho sottoscritto assistenza per due anni al costo di 50,00 euro ma non ho avuto nessun riscontro da parte vostra. I consumi fatturati,comprovati da lettura sono esorbitanti ma quando ho dovuto fare prova per verificare corretto funzionamento contatore, segnalazione a ITALGAS RETI sono venuti il pomeriggio stesso a sostituire il contatore che è nelle loro mani ora. Uso gas per acqua calda e cucina, i miei riscaldamenti sono a energia elettrica. Componenti del nucleo familiare 2 persone. Mi hanno mezzo raccomandata invitato a pagare pena la sospensione del gas. Vi prego richiedere quale la procedura e che documenti vi servono.vi ho scritto più volte Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239