Reclamo N° 297401

Domenico
03 Maggio 2023
Contratto biennale di fornitura elettrica con Iberdrolla con scadenza 30/10/2022, che sostiene di aver inviato ad aprile la Raccomandata col preavviso semestrale per esercitare il Diritto di Recesso. Detta Raccomandata non è stata mai ricevuta, per cui, scaduto il suddetto contratto, è avvenuto il passaggio automatico all'operatore di ultima istanza del Servizio di Tutela, ossia ACEA a Roma, che ha emesso una bolletta dicembre/gennaio di 907,89€ per un consumo di 1370kWh (più di 66 cent/kWh: PAZZESCO...!!!), in attesa di quella di febbraio/marzo, in quanto, dopo aver contattato Iberdrola e saputo della problematica in essere, ho provveduto a migrare il contratto in ENEL.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239