Reclamo N° 285598

Fabio
18 Novembre 2022
Contratto gas Iren attivo dal 1/9 Arriva bolletta di sett/ott Insieme alla bolletta comunicano il cambio di tariffa( senza alcun preavviso ) che dal 1/10 come da comunicazione iren passa al cmem e invitano a verificare il costo materia prima gas sul sito arera Costo che è di 0,83 €/smc solo che in bolletta la tariffa di ottobre è di 2,66€/smc. Chiamate sl call center inutili Operatori incapaci di dare una spiegazione arroganti e totalmente ignoranti in materia. 3 emai al servizio clienti senza risposta Ho bloccato il pagamento delle bollette. Ovviamente quanto dichiaro è testimoniato dai documenti in mio possesso e sono a disposizione. È ora di finirla Dono truffatori e basta. Andrò fino in fondo farò pessima pubblicità e ho gia dato mandato per cambio fornitore Fabio Perono
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239