Reclamo N° 148037

Pasquale
19 Aprile 2019
Contratto Gas Optima Spa : alla stipula del contratto mi era stato garantito che i costi fissi quali spese per il trasporto energia ecc. non erano suscettibili di modifica in quanto già stabiliti da precisa normativa, tale situazione non si ' verificata e i costi fissi sono quadruplicati. Ho inoltrato reclamo in data 22/03, ho ricevuto una prima chiamata dall'estero dove mi veniva detto che la colpa era del primo fornitore, poi ho ricevuto una seconda telefonata dove mi veniva chiesto di inoltrare le vecchie bollette Eni per comparazione, poi ho ricevuto una terza telefonata dove mi veniva detto che non per forza i costi dovevano essere uguali per tutti. Ho sollecitato via mail una risposta ufficiale e ho ricevuto una quarta telefonata sempre dall'estero dove venivo avvisato che per questo tipo di reclamo Optima non risponde per scritto.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239