Reclamo N° 153547

Maria luisa
12 Giugno 2019
contratto tea energia n.20927083 del giugno 2017- cod cliente 30176537 segnalo che nel mese di aprile ho chiesto a tea di rateizzare una fattura di importo euro 200 non riuscendo a pagarla per intero (ne ho pagato solo euro 60.00).... il fornitore mi ha risposto che non faceva nessuna rateizzazione ed ha continuato a chiedermi di pagare euro 200.00...........che in quel momento non potevo versare.....dal 23 maggio mi e' stato staccato il contatore e sono senza elettricita'..........ho ripreso a lavorare dopo 4 anni, un impiego part time e avrei chiesto solo di rateizzarmi l' importo....voglio segnalare la mia situazione e chiedere vostro intervento
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239