Reclamo N° 194574

Giorgio
27 Maggio 2020
Controo luce e gas con Azienda Nuoveneregie. Buongiorno, Ho cambiato il contratto di gas e luce con Nuovenergie. Le fatture che ricevo sono assolutamente incomprensibili e senza un dettaglio chiaro dei costi. Inoltre, ho chiesto di avere una copia del contratto con il dettaglio delle tariffe, che non appare nemmeno nella mia area riservata della loro pagina web, ma ancora non l'ho ricevuto. In definitiva, non ho modo di sapere il dettaglio di quanto sto pagando per l'energia elettrica e per il gas, ma mi sembra che i grandi risparmi promessi siano inesistenti. C'è modo di pretendere una fattura più chiara ed esaustiva? Posso cambiare fornitore oppure devo comunque attendere la fine del contratto? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239