Reclamo N° 154353

Angelo
24 Giugno 2019
Convincendomi di risparmiare ho aderito alla proposta telefonica della società LEVIGAS per la fornitura di energia elettrica e gas nella mia casa di residenza e la fornitura di energia elettrica per una seconda casa che utilizzo soltanto quindici giorni d'agosto. Dalle prime bollette ricevute mensilmente, mi accorgo di pagare per ogni utenza, circa venti € in più a bimestre per ogni utenza rispetto a quello che pagavo con l'ENEL Sono stato raggirato e faccio ammenda della mia ignoranza in materia ,ma non avrei mai accettato sapendo di pagare di più, Faccio notare che non mi sono stati mai spediti i relativi contratti, li ho ricevuti per email dopo mia richiesta. Chiedo se c'è possibilità di fare reclamo. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239