Reclamo N° 350927

Edoardo
24 Marzo 2025
Costi da rapina, invece, oltre 120 Euro in un mese di cui la metà rimborsati dopo una pioggia di reclami relativi a un fattura gas dal consumo ZERO e quasi 79 euro per 42 KW di corrente ove nessuno ha spiegato e indicato le specifiche tra un'offerta e un'altra come sotto riportato o chiamato le stesse con il loro nome e differenze. Nella fattispecie a suo tempo mi ha contattato un'operatrice pagata per raccontare solo un mucchio di balle (i numeri assistenza clienti sono inesistenti) riguardo costi assai vantaggiosi rispetto agli altri gestori, dal momento in cui la cosa più importante era solo confermare le generalità contrattuali tramite l'otp sul cellulare dopo essersi sincerati dell'IBAN codice Pod eccetera, dati da NON fornire mai telefonicamente. "L'offerta Happy Switch For You Luce, prevede una tariffa variabile, composta da PUN (variabile)+ SPREAD ( fisso per 12 mesi a 0,03€). L'offerta Happy Switch For You Gas, è composta da PSV variabile + SPREAD (fisso per 12 mesi a 0,12€)." Il che sono cifre purtroppo IMPOSSIBILI e ovviamente non mantenute. Chi ha mai spiegato tanto quanto? Così come i 10.00 Euro di Grimaldi Group, mai citati e PER CHE COSA, soprattutto? E i 30,00 Euro di attivazione quando in realtà si tratta di migrazione? I documenti emessi sono conformi alla TRUFFA riportata sulle bollette, diversamente al di là dell'offerta fraudolenta giustificata in mille modi, l'importo, quadruplicato non trova allora nessuna altra giustificazione. Dove sarebbe il vantaggio punto di domanda avendo ricevuto delle fatture assurde per loro corrette??? Chi ha parlato inoltre di copia contrattuale confermando i propri dati ? Secondo loro è possibile leggere decine di articoli riportanti un mucchio di fandonie direttamente in linea o sul link del cellulare? Credo non ci siano giustificazioni, confermandosi Switch luce e gas IL PEGGIORE fornitore presente al momento sul mercato. Forse è meglio che rivedano parecchi punti gestionali prima di continuare a prendere per i fondelli la gente.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239