Reclamo N° 296465

Paola
17 Aprile 2023
DA 3 MESI HO CHIESTO LO SPOSTAMENTO DEL CONTATORE DEL MIO IMPIANTO FOTOVOLTAICO A E-DISTRIBUZIONE. DOPO VARIE MAIL E CHIAMATE IN DATA 14/03/23 VIENE FATTO SOPRALLUOGO DEL LAVORO ED IN DATA 29/03/23 RICEVO PREVENTIVO PER LO SVOLGIMENTO DEL LAVORO CHE DOVREBBE AVVENIRE ENTRO 10 GG LAVORATIVI DA TALE DATA. OGGI CHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI PERCHE' NESSUNO MI HA CONTATTATO PER EFFETTURE IL LAVORO E SCOPRO CHE I TEMPI NON SONO DI 10 GG LAVORATIVI (COME INIDICATI DALL'AZIENDA) MA DI 50 GG LAVORATIVI.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239