Reclamo N° 210810

Elio rocco
26 Settembre 2020
Da alcuni mesi è diventato praticamente impossibile comunicare telefonicamente con SEN (ex Enel) per chiedere chiarimenti su bollette, sia dal n. 800900800 che dal pur costoso 199505055, perchè tutti i risponditori automatici rimandano ai siti telematici, il che già non facilita le cose; e comunque tali siti, faticosamente raggiunti, non rispondono se non a quello che l'utente già conosce perchè lo legge in bolletta. Ne consegue che per una utenza della mia famiglia - ultimamente l'azienda ha raddoppiato gli ordinari costi in bolletta con la sibillina causale : "importo riportato da bolletta precedente", che non ci risulta e che soprattutto è impossibile controllare in mancanza di pur minime indicazioni, ma che dopo numerosi inutili tentativi di chiarimento abbiamo pagato, sia pure con riserva, su diffida ad evitare interruzioni di fornitura. Il sito della SEN gronda proteste di utenti per analogo motivo, che contemporaneamente segnalo alla AGCM quanto meno per comportamento gravemente scorretto, per non usare altri termini. Grazie per quanto potrete fare.
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