Reclamo N° 65811

Luciana
04 Ottobre 2017
Da anni la mia famiglia usufruisce della fornitura di gas dall'azienda Bluemeta. il relativo contratto era intestato a mia sorella con me convivente. Essendo la sorella deceduta in data 11/4/17 abbiamo chiesto il subentro a mio nome sull'apposito modulo da loro fornito che riporta la seguente dicitura: al fine di ottenere da BLUE META S.p.A.: l’intestazione a proprio nome del contratto di fornitura di seguito indicato, subentrando a tutti gli effetti, senza soluzione di continuità, nella titolarità del rapporto contrattuale; Ora contrariamente a quanto espressamente richiesto ci ritroviamo con un nuovo contratto con tariffe che variano ogni tre mesi. E' legale tutto questo oppure è un abuso dell'azienda ??? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239