Reclamo N° 172874

Piero battista
19 Dicembre 2019
Da aprile 2019 la soc ISGAS di Cagliari per la fornitura di gas di città pare sia passata alla MEDEA SPA che rimanda a GAXA. Insomma non si capisce nulla. Premesso che nessuna comunicazione di cambio gestore è stata fatta, a dicembre sono arrivate le bollette con notevole ritardo nelle quali hanno previsto il pagamento unico o le tre rate, anche se l’unico pagamento accettato è appunto quello unico. Infatti effettuando il pagamento dei bollettini attraverso la mia banca non riconosce i codici bancoposta delle rate. il problema che la soc. MEDEA non risponde in nessuna delle sedi da loro indicate e non è possibile chiedere delucidazioni. Mi dite cosa posso fare? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239