Reclamo N° 333634

Claudia
03 Luglio 2024
Da: Cla Mar Inviato: lunedì 1 luglio 2024 17:09 A: [email protected] ; [email protected] ; [email protected] Oggetto: DIFFIDA - Gravi Violazioni - Email 3 Spettabili A2A, AGCM, ARERA Milano, 1 luglio 2024 Invio Email 3 (sèguito Email 1 e Email 2), in cui dettaglio le gravi Violazioni subite. Ho intestato 3 Utenze Luce ENEL: Sono VULNERABILE: con A2A ho Utenza Gas Vulnerabilità. Da anni ho Bonus Luce Gas. Da mesi telefono a ENEL e a A2A, ma gli Operatori mi dicono sempre di aspettare verso il 10 luglio per inviare il Modulo. Sono stata ingannata! Finalmente Operatore ARERA mi ha confermato che avrei potuto risultare Vulnerabile da tempo, anche per la Luce; e mi ha detto di consultare il sito Maggiortutela.A2A.it. Ma lì NON è possibile compilare il form, anche perchè il sito NON funziona da giorni: "in manutenzione"!! Il sito rimanda quindi a A2A.it, ma anche qui è impossibile procedere! Allora oggi ho telefonato a A2A, spiegando il tutto: mi è stato confermato che non si può procedere perché i "Moduli aggiornati" arrivano tra qualche giorno! ASSOCIAZIONI CONSUMATORI ecc sono sommersi di Casi simili, e intendono divulgare in TV e Media. Pertanto è mio DIRITTO che mi venga applicata Tariffa VULNERABILITA' sulle 3 Utenze Luce, da oggi 1 luglio 2024. Dr Claudia Mariani Whatsapp 3395475668
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239