Reclamo N° 163438

Luca
13 Settembre 2019
Da giugno 2019 ho cambiato gestore passando da ENI a GRUPPO SINERGY; prima della sottoscrizione del contratto il consulente telefonicamente mi aveva fatto un calcolo su quanto risparmiavo in base ai consumi dell'ultima fattura ENI, e all'evidenza di un risparmio ho deciso di cambiare operatore e passare a SINERGY. Quando è arrivata a luglio la prima fattura del mese di giugno, ho notato subito degli importi in bolletta esorbitanti rispetto a quello che pagavo prima, quindi ho subito mandato un reclamo al società chiedendo chiarimenti e loro mi hanno risposto che il contratto stipulato era corretto e che gli importi in fattura erano giusti; ma alla domanda come è possibile che non mi sono trovato in bolletta il risparmio che mi avevano detto, la società non mi ha dato risposta (ho anche mandato l'ultima fattura ENI sulla quale erano stati fatti i calcoli di un risparmio). Credo di essere stato raggirato quando, prima della sottoscrizione del contratto, mi hanno promesso risparmi rispetto al precedente gestore che non ci sono stati; mi arrivano mensilmente bollette altissime, come posso fare per risolvere la questione?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239