Reclamo N° 198241
Enrico
16 Giugno 2020
Da oltre 1 anno provo a cambiare operatore per la fornitura gas, ma non riesco!
Con il mio fornitore iniziale, Enel, ricevevo regolarmente le fatture, pagate regolarmente, al momento del cambio verso Sorgenia mi è stato detto, sia da Enel che da Sorgenia, che alcuni dati erano inesatti per cui non si poteva procedere.
Sono stato al punto Enel di Pescara e, dopo insistenza mi è stato risposto chiaramente "noi non aiutiamo i nostri cliente ad andare via"! Premesso che avevo già chiamato DIVERSE volte sia Enel il quale mi ha sempre risposto che è il subentrante che deve occuparsi del problema, sia al subentrante -Sorgenia- che ha richiesto i dati corretti ad Enel, ma gli vengono forniti quelli errati! Mi sono dunque rivolto al fornitore Pescara Gas che non puo' darmi i dati richiesti!
Dunque ho provato a cambiare operatore rivolgendomi ad
E ON il quale ha provveduto per il contratto luce, ma con il gas il problema è rimasto. Mi sono rivolto infine all'operatore Wekiwi che inizialmente pareva potesse risolvere il problema.
Invece non è stato possibile; il contratto luce è andato a buon fine, il gas no!!
Per finire dico, non ricevo la bolletta gas dal settembre 2019 ( mi pare) non so con chi ho il contratto ( probabilmente Enel, ma non ricevo piu' le bollette!)
Non so piu' come agire, cosa fare!
Grazie.