Reclamo N° 285070

Fulvio
12 Novembre 2022
Da qualche giorno ricevo, dalla suddetta azienda, ripetuti SMS i quali mi "invitano" a pagare la bolletta di prossima scadenza, il primo ricevuto il venerdi 4/11 alle ore 10:34 ed il secondo, oggi sabato 12/11 alle ore 10:33. Questa cosa a tutt'oggi non era mai accaduta, nonostante fossi loro cliente da molti anni e onorato i pagamenti con solerzia e puntualità. Quindi devo dire che questo modo che ritengo per nulla simpatico, mi infastidisce non poco, nemmeno fossi moroso! Al prossimo ricevuto, passerò immediatamente alla concorrenza.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239