Reclamo N° 204467

Barbara
25 Luglio 2020
da un anno sono cliente IBERDROLA per l'energia elettrica. ieri mi sono accorta, dopo qualche giorno di disservizi che mi avevano diminuito la potenza del contatore, in seguito a morosità. pago le bollette con accredito su c.c., non ho mai ricevuto una fattura, ne cartacea, ne online,tantomeno ho ricevuto il sollecito di pagamento.ho telefonato al serv.clienti del gestore, ed ho scoperto che avevano i miei contatti sia email,sia indirizzo errati. sono riuscita a pagare la bolletta, facendomela inviare online,ho mandato gli estremi del pagamento,ma dovrò aspettare 48h lavorative per avere di nuovo il servizio,visto che era venerdì, non provvederanno prima di lunedì.ho scritto loro un reclamo e per tutta risposta mi hanno inviato copia della raccomandata di sollecito con un indirizzo completamente errato. ho risposto che a questo punto voglio un risarcimento visto che il disguido è dipeso da loro e io è una settimana che posso accendere solo determinati elettrodomestici e visto che ho con me anche una persona anziana invalida al 100%
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