Reclamo N° 189873

Rita
02 Maggio 2020
Debbo cessare il contratto di Luce e Tv con la Soc. Servizio Elettrico Nazionale, intestato a mia madre,LEONE MARIA, per l'avvenuto suo decesso Il 7 gennaio 2020. E' da allora che non riesco a contattare nessun operatore. Mi sono iscritta all'area Clienti ma a mio nome e quindi non mi lasciano accedere.NON HANNO UN MODULO CHE PREVEDA LA CANCELLAZIONE O CESSAZIONE.Intanto continuano a fatturare sulla base dei consumi precedenti.Inoltre la mia mamma era nata il 25>04.1921 e non avrebbe dovuto pagare bollette tanto esose ne' canone TV. Si fa un bel parlare di trasparenza. Non esiste alcuna sede fisica. Grazie per l'attenzione!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239