Reclamo N° 267467

Federica
03 Maggio 2022
Dicembre 2021, contratto in atto Mercato Libero con la società Ascotrade per Luce e Gas e richiesta di cambio tariffa da Mercato Libero a Prezzo Fisso più vantaggiosa (richiesta formalmente firmata dopo una bolletta di 420 euro solo per il Gas). In attesa del cambio tariffa non giungono più bollette di Gas e Luce. Chiamo l'Ascotrade per avere risposte in merito e mi riferiscono che c'è stato un cambio di operatore. Io non ho mai sottoscritto nessun contratto con altro operatore ma ho risposto ad una telefonata da parte di una operatrice che si spacciava per Ascotrade e che mi ha chiesto dati per attivare il cambio tariffa. Dopo varie insistenze Ascotrade ha attivato un nuovo contratto sia per Gas che per Luce ma non vantaggioso come la tariffa a Prezzo Fisso. Poco fa ho ricevuto un SMS da Facile.Energy (mai firmato alcun contratto con questa società), che mi intima di pagare bollette di Gas e Luce (mai ricevute)! Ho contattato telefonicamente la Guardia di Finanza che mi ha suggerito di contattarvi. In attesa di Vostro riscontro Vi porgo cordiali saluti. Dott.ssa Federica Roncon
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239