Reclamo N° 332023

Giuseppe
14 Giugno 2024
Diffida enel energia Cliente N °: 989707452 e n 380495757 CAMBIO DI CONDIZIONI ECONOMICHE NON LINEA CHE LA NORMATIVA VIGENTE SENZA NESSUNA COMUNICAZIONE APLICANDO PREZZI FUORI DALLA NORMA APLICANDO INTERESSI DA USURA BANCARIA , INOLTRE NON CI PERMESSO DI CAMBIARE FORNITORE IN QUANDO CI AVEVONO CHIAMATO PER UN OFFERTA OFFERTA MIGLIORE DOPO AVER FATTO DISDETTA AL FORNITORE NUOVO CI RIGETTAVONO IL,CAMBIO OFFERTA ATTUALMENTE ENEL ENERGIA ALMENO NEI NOSTRI CONTRATTI STA APPLICANDOTARIFFE ASSURDI E COMPORTAMENTI FUORI DALLA NORMA PRESSI ASSURDI TASSI DI INTERESSI ASSURDI NON SAPPIAMO PIU COME PAGARE 2 UTENTE MEDIA 300.00 EURO A BOLLETTA CON 3KW E CONSUSUMI IRRISORI SI CHIEDE AUTORITA COMPENTENTE DI VERIFICARE SE VI SONO DELLE DIFFORMITA DI SEGNALARLE ALLE AUTORITA COMPETENTE NON CE SI CI FA PIU MI STANNO PORTATO A RIVOLGERMI DEGLI USARI PER FARMI PRESTARE I SOLDI PER PAGARE LE BOLLETTE E ASSURDO MA ORGANO DI CONTROLLO AREA COME NON VERIFICA QUESTA SOCIETA ENEL ENERGIA FA QUELLO CHE VUOLE MI RIVOLGO AD AREA A CONTROLLARE E SEGNALARE ALLA PROCURA DI COMPETENZA SE VI SONO REATI MI STANNO PORTANDO ALLA DISPERAZIONE E NESSUNA FA VERIFICHE
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239