Reclamo N° 66964

Niccolo filippo
11 Ottobre 2017
Ditta coinvolta GRUPPO IREN SPA In data 22.09 un agente si presenta all'abitazione di mio figlio Niccolo Filippo Castello in Milano, mio figlio firma proposta contrattuale e me ne parla. Io consiglio di spedire raccomandata RR con diritto di ripensamentO, raccomandata che è stata inviata regolarmente entro i 14 gg. previsti x legge (3.10). La società mi chiama al telefono (da bollette risulta mio numero telefonico in quanto siamo noi genitori a mantenere il figlio agli studi a Milano e pagare costi. Mi informa che essendo avvenuto un contratto porta a porta hanno bisogno di ulteriore confermi, io nego tale conferma al telefono per ben 2 volte e mi tranquillizzano che non andrà nlla in porto. Chiedo se possono scriverlo anche via mail e anzichè inviarmi annullamento proposta mi inviano conferma proposta. 05.10=Chiamo numero verde chiedo specifiche e indirizzo mail dove scrivere. Call Center Samantha mi comunica mail a cui scrivo in stessa data per ribadire non essere interessato a loro contratto e specificare che raccomandata è gia partita. 06=10 ricevo risposta di comunicare codice fiscale, numero pod numero PDR per poter annullare contratto. Mi insospettisco e rispondo in stessa data come mai chiedono questi dati (parte dei quali tra l'altro già in loro possesso) 09.10 Mi scrivono con lettera file allegato in PDF che precisa che non avendo inviato i dati richiesti la domanda di ripensamento è stata rifiutata. 09.10 rinvio nuova mail per ribadire per la 5a volta che non sono interessato a passaggio di gestore e diffidandoli dall'attivare qualunque servizio non richiesto. Nessuna altra comunicazione avvenuta
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239