Reclamo N° 272022

Luigi stefano
23 Giugno 2022
Dopo aver avuto un contatto telefonico con AJO Energia per forniture luce e gas, nel mese successivo, dopo aver accettato bonariamente le loro condizioni, mi sono avvisto che non essendo conveniente, ho accettato di essere servito da Enel per tariffe più convenienti. Mi sono visto addebitare con scadenza 30/6/2022 da AJO energia, nel frattempo, due bollette con addebito di oneri commerciali per € 221,00 su un totale di € 288,45. Chiedo di sapere cortesemente se non avendo definitivamente perfezionato il contratto, posso rifiutarmi di pagare questi oneri fra l'altro rubricati sotto la voce indistinta"costi di commercializzazione" .
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239