Reclamo N° 336922

Paola
09 Agosto 2024
DOPO AVER SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO HO SEMPRE PAGATO REGOLARMENTE , PER UNA BOLLETTA RITARDATA DI DUE GIORNI HO SUBITO IMMEDIATO DISTACCO DELLA LUCE CHE E' STATA RIATTIVATA DOPO MIO PAGAMENTO ED INTERESSAMENTO DOPO TRE GIORNI CON LA CONSEGUENZA DI AVER DETERIORATO TUTTO IL CIBO CONSERVATO NEI CONGELATORI CON UN DANNO DI OLTRE 500,00 EURO. dOPO AVER RICEVUTO LA BOLLETTA DI 102,00 EURO CON SCADENZA 15.07 MENTRE IL DISTACCO E' AVVENUTO ANTICIPATAMENTE
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239