Reclamo N° 150038

Sonia
10 Maggio 2019
Dopo una fattura anomala di Energas di E. 452 non compatibile con reale consumo sia per disservizi nell'erogazione sia per ns. assenza dell'abitazione (al nono mese di gravidanza non potevo stare al freddo e senza acqua calda), disservizi lamentati chiaramente, la società ha provveduto a cambiare contatore. Abbiamo contestato la ft non pagandola chiedendo chiarimenti ma non intendono venirci incontro. Poi abbiamo dato disdetta per cambio residenza (nascita del bimbo) ma Energas ha registrato in ritardo la disdetta mandando ulteriore fattura di E.166 senza aver consumato. Scritto reclamo ma loro mi fanno scrivere da avvocato intimandomi il pagamento entro 7 gg. dicendo oltretutto che il contratto si è risolto per inadempienza!!!! Non hanno restituito cauzione di E. 150 e pretendono più di 500 euro. Faccio presente che la casa era un buco di 30 mq circa.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239