Reclamo N° 71466

Michele
13 Novembre 2017
è stato fatto sottoscrivere un contratto di fornitura energetica(luce) ad una condomina che ad 82 anni nn sapeva quel che faceva tanto che invece di fornire la sua bolletta ha fornito quella condominiale cmq a lei intestata.scoperta la cosa mi sono attivato x sistemare il tutto intestando la bolletta al condomino.al telefono mi hanno detto che nn c'erano costi x fare ciò..la bolletta del mese di riferimento nn è arrivata,ora è arrivato un sollecito di pagamento di oltre 77 euro di cui 53 per il cambio di intestazione e in piu l'invio è diventato mensile e nn piu bimestrale.posso appellarmi in qlk modo???parliamo della società AUDAX ENERGIA.e considerando il tutto tornerò al vecchio gestore..il contratto è in atto da dic 2016...sono soggetto a penali x l'interruzione del contratto??grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239