Reclamo N° 208414

Ruggero
07 Settembre 2020
Egr. Sig., ho ricevuto una bolletta di conguaglio dalla società di vendita dell'energia elettrica che ho lasciato in data 01.12.2020 per passare ad un nuovo fornitore. L'importo decisamente elevato mi ha insospettito e contattata il distributore di energia elettrica, questi mi hanno confermato che il mio contatore risulta essere gusto dal settembre 2018. Da un sommario controllo sembra che il vecchio venditore di energia e l'attuale abbiamo fatturato un consumo di energia elettrica sovrastimato. Ho in scadenza la bolletta. Come mi devo comportare? Posso bloccare il pagamento in attesa dei che i tecnici, previsti a giorni, effettuino la sostituzione e la rilevazione esatta del contaggio del mio consumo in questi due anno? Ringrazio per l'aiuto e porgo cordiali saluti. Ruggero Taddeucci
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239