Reclamo N° 51346

Claudio
14 Giugno 2017
Enel energia il mio fornitore di gas mi ha erroneamente attribuito il cambio del contatore che non è mai avvenuto. A fronte di questo errore mi hanno attribuito una bolletta di oltre 500 € (costo che io sostengo in circa un anno di consumi di gas). Enel energia dietro la mia segnalazione dell'erroneità dell'accaduto e dopo aver fatto le opportune verifiche mi dà ragione. In una recente comunicazione scritta però mi manda a dire che per evitare costi di mora è meglio che intanto pago, poi entro il mese di luglio regolarizzeranno il tutto. Mi sembra veramente ingiusto che debba incorrere in costi di mora per un problema che non ho causato o addirittura rischiare la sospensione della fornitura quando i miei pagamenti pregressi sono stati sempre puntuali.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239