Reclamo N° 328201
Mauro
02 Maggio 2024
Enel energia mi propone telefonicamente a Marzo 2023 una assicurazione casa denominata Protezione 360 Plus BUNDLE da sottoscrivere con il suo socio unico
Enel x di eutro 4,90 mensili. Iniziano a fatturarmi da Marzo 2023 ma mi arrivano 2 fatture mensili, una per l'effettivo servizio acquistato ed un'altra, di euro 3,90 per un altro servizio che non avevo sottoscritto (Assistenza h24). Faccio presente il problema ma non sanno darmi spiegazioni. Decido quindi ad Agosto di inviare una raccomandata con disdetta, immediata alla quale rispondono coun una mail generica con dicitura: "in riferimento alla sua comunicazione del 11/08/2023, La informiamo di aver accolto la Sua richiesta
Protezione 360 Plus BUNDLE e Assistenza h24".
Il problema è che da quella data ad oggi: Aprile 2024 continuano a fatturare tali servizi. Ad un mio reclamo telefonico rispondono che il contratto ha una durata di 2 anni (cosa mai dichiarata) e che debbo attendere la scadenza. Cosa si può fare a riguardo?