Reclamo N° 92066

Carla
23 Marzo 2018
Enel gas ha spedito in riscossione una fattura di pagamento per i mesi febbraio e marzo 2008, che mi è stata fatta pervenire nel mese di settembre 2017. All'ufficio al quale ci siamo recati (l'intestatario del contratto è Angelo Azzalin,mio marito) ci è stato detto che avrebbero sospeso fino a marzo 2018 per permettermi di cercare la ricevuta di avvenuto pagamento.Non conservo la ricevuta per piu del tempo che serve, in questo caso 5 anni,e in ogni bolletta ho sempre trovato la dicitura che i pagamenti erano regolari. Come posso regolarmi visto che oggi ho ricevuto l'avviso che se non pago entro il 4. 4 mi verrà chiusa la fornitura del gas? Se non abbiamo mai ricevuto solleciti MAI nel tempo utile ,cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239