Reclamo N° 323357

Denis
12 Marzo 2024
Enelenergia Oggetto: Contratto unilaterale non comunicato- La vostra del 20-2-2024 Continuate ad affermare che mi avete inviato una PEC, in allegato uno screenshot del periodo che affermate l’invio, come noterete non c’è nessuna email vostra, comunque a parte la PEC voi avevate ben altre possibilità di contattarmi: L’indirizzo di residenza, il telefono e l’email dello studio, sopratutto l’indirizzo di residenza per inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, avere la certezza che il cliente ha ricevuto, specialmente i pensionati che non necessariamente hanno un compiuter, ma avete preferito fare finta di niente e farmi pagare il gas 3/4 volte il suo prezzo, sono veramente schifato di come trattate i clienti. Non mi meraviglio che il garante vi abbia dato una multa di 79 milioni, e il garante della concorrenza una multa per le bollette, non vi basta? e una copia al Codacos. faremo di tutto per avere giustizia, nel frattempo dopo tanti anni ho cambiato fornitore e annullato ogni rapporto con Enelenergia, pannelli solare, caldaie ecc. saluti Studio Santachiara
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239