Reclamo N° 61517

Maria del carmen
06 Settembre 2017
Ero cliente dell'azienda Green Network per gas e luce. Il mese di marzo è arrivata la fattura del gas per € 274,81. Siccome mi sembrava troppo, ho fatto l'auto lettura dimostrando che il vero consumo corrispondeva a € 27,49 ossia solo il 10% della somma richiesta da loro!. Ho pagato questa somma e dopo ho cambiato fornitore. Il 31/5 è arrivata una nota di accredito per € -247,32. Adesso mi sta chiamando una società di recupero del credito chiedendomi a nome di Green Network, di pagare una fattura di € 169,14 con data scadenza 04/07. Io non ho mai ricevuto questa fattura e neanche una lettera di sollecito, e quando chiamo la dita Green Network per chiarire risponde una segreteria telefonica in inglese (!) informando che il numero non è in servizio. Penso che dovrò andare di persona alla sede principale, ma per sicurezza chiedo il vostro aiuto. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239