Reclamo N° 306492
Renata
31 Agosto 2023
Ero cliente di Edison per il contratto luce, con la telefonata di raggiro da parte call center con la scusa di confermare hanno fatto la registrazione del raggiro e dopo 2 mesi con Edison sono spariti contatti con Edison ( bollette e comunicazioni via mail), non arrivavano le bollette e il 24.08.2023 mi trovo con potenza abbassata e luce saltava in continuo; ho scoperto per caso 3 bollette di Facile Energy mandate via sms ( che io non considero il canale ufficiale di comunicazione) , mai stata contatta al telefono, via mail, l'indirizzo sulle bollette non corrispondeva al mio vero indirizzo, mi hanno detto che hanno mandato il sollecito con 2 lettere raccomandate , in famiglia non abbiamo mai ricevuto e notificato le raccomandate, ho chiesto le prove della notifica e non riescono presentarle , in piu' le bollette hanno importi quasi 3 volte piu' rispetto a quello che pagavo con Edison; io ho chiesto nel mio reclamo le prove , le spiegazioni ma hanno solo la registrazione verbale che mi risulta raggirata; non presentano le prove della notifica , fino al 24.8.2023 ( giorno del abbassamento di potenza ) non esiste nessuna corrispodenza con me via posta o via mail, il primo mail e' di 24.08.2023 quando li ho chiamati io e li ho dato la mia mail.