Reclamo N° 158970

Patrizzia
02 Agosto 2019
ero cliente engie ed il 10 luglio engie mi chiama chedendomi se volevo rientrare nei suoi servizi visto che dal 1 luglio ero passato ad altro fornitore. Rimasi sorpresa visto che non avevo sottoscritto nessun contratto. chiamai eni e mi dissero che ero diventata loro cliente in base ad una sottoscrizione telefonica di cui però non risultava la registrazione telefonica evidenziai il mio disappunto e richiamai engie per confermarla come ditta fornitrice di luce e gas perdendo i diritti di vecchio cliente in quanto dovetti sottoscrivere(prima con registrazione telefonica e poi cartaceo) un nuovo contratto. La cosa mi stupì molto richiamai eni e non seppero darmi spiegazioni però mi arrivò ieri la bolletta di eni da pagare cosa che non farò e che vorrei denunciare anche perche engie per il nuovo contratto mi chiederà un costo. ringraziandovi anticipatamente gradirei un vostro giudizio e suggerimento.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239