Reclamo N° 298930

Federico
26 Maggio 2023
ero in Servizio elettrico Nazionale , "facile energy" ha contattato mia moglie che ha aderito ala loro offerta, dopo due giorni abbiamo inviato la PEC esprimento il dirietto di ripensamento , hanno comunque fatto il cambi gestore e non ci hanno mai inviato nulla (ne mail ne posta) . Ci siamo visti recapitare una bolletta energia da "servizio energetico Italiano" , abbiamo telefonato e scritto e mail e abbiamo disconosciuto la telefonata con "servizio e elettrico italiano" . Hanno accettato la disdetta ed allo stesso tempo l'ha accettata Facile Energy (alla quale disdicemmo in tutti nei limiti dei 15 gg). ho la PEC di "diritto di ripensamento" ho la registrazione della telefonata "contraffatta2 e ho le loro e-mail che accettano la nullità del contratto. che posso o devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239