Reclamo N° 146411

Giuseppe
05 Aprile 2019
Estorsione da parte di servizio elettrico nazionale. Sono un pagatore puntuale e preciso, ho pagato ogni bolletta nei tempi previsti.A novembre 2018 mi è arrivata una bolletta con importo quattro volte superiore a quello che arriva di solito, chiedo chiarimenti ad un operatore e mi dice che nell'importo totale sono stati inseriti due crediti non riscossi (marzo e settembre 2018) io puntualmente invio ricevute di suddetti pagamenti effettuati a loro tempo e l'operatore mi consiglia di pagare solo l'effettivo consumo di novembre 2018. Ma nonostante questo il 14 gennaio mi è stata abbassata la tensione e dopo aver di nuovo inviato le ricevute di tutti i pagamenti effettuati mi è stata riattivata dopo due giorni. Ora nell'ultima bolletta non mi vengono più addebitate morosità inesistenti (per ora) bensì 55 euro in più per allaccio e distacco del mese di gennaio. Sono esausto, voglio risolvere e non voglio farmi ricattare o farmi estorcere soldi da questi gestori truffaldini tutelati dalla complicità di interi pezzi dello stato e non solo. In tutto questo tempo ho capito che i miei pagamenti non risultano, ( me lo hanno detto gli operatori con i quali ogni volta ho aspettato 10 minuti al telefono per parlare e ogni volta ho dovuto ricominciare a descrivere la mia situazione e ogni volta ho speso quattrini di ricariche telefoniche non avendo telefono fisso) semplicemente perché poste italiane comunica in ritardo la riscossione dei bollettini
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